Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Sedno Studio

  • Pause

 MADE OF collective 

 

Sedno è uno studio di design multidisciplinare fondato da Wojciech Błaszczyk nel 2020 a Breslavia, in Polonia. I progetti di Sedno sono definiti da una forma semplice ma estetica, che deriva dall’osservazione della natura e dei fenomeni fisici. I loro oggetti sono caratterizzati da una combinazione di nobile minimalismo, carattere pratico e funzionalità.

 

Wojciech Błaszczyk – laureato in Design presso l’Accademia di Arte e Design di Breslavia. Ha acquisito esperienza in studi rinomati: Zieta Studio (Polonia), Normann Copenhagen (Danimarca), Claesson Koivisto Rune (Svezia) e Nichetto Studio (Italia).

 

Pause

Pause è un set di mobili realizzati per il relax, la contemplazione e il distacco dalle questioni quotidiane. Crea uno spazio dedicato a una sola persona, dando la possibilità di rilassarsi e concentrarsi su se stessi.
È realizzato in sughero naturale e legno di quercia. La sua costruzione fa riferimento alla forma di un elemento tradizionale dell’architettura giapponese, la porta Torii. Le parti in sughero sono ispirate alla ruota della Mazda elettrica MX-30.

Wojciech Błaszczyk è il finalista del concorso Mazda Design Experience 2020/21, organizzato da Mazda Motor Poland, che dal 2009 premia i designer polacchi.

Physical exhibit

Presso Debass ricerca e superfici – Via Vigevano, 43, 20144 Milan MI

 

Phygital exhibit – Pixel Attivatore

Piazza Gae Aulenti, 20124 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno